Connect with us

Cronaca

JESI / AI LADRI FANNO GOLA I TRATTORI, FURTO DA 150 MILA EURO

In una rimessa agricola di via Santa Maria del Colle nella notte tra giovedì e venerdì rubati due mezzi, indagini dei Carabinieri

JESI, 6 luglio 2019 – Sono scomparsi dalla rimessa agricola dove stazionavano, nella notte tra giovedì e ieri in via Santa Maria del Colle, prosecuzione di via Cannuccia, zona di campagna ai confini con il territorio di Santa Maria Nuova e la frazione di Castelrosino.

Si tratta di due trattori, un New Holland T7  il cui valore si aggira sui 90 mila euro e di un New Holland 6050 del valore di circa 50 mila euro. I malviventi – una banda ben organizzata – se ne sono impossessati lasciando dietro di sé soltanto la rimessa vuota dei due mezzi che il proprietario ha scoperto mancare proprio nella mattinata di ieri.

La denuncia ai Carabinieri della Stazione di Santa Maria Nuova che stanno svolgendo le indagini.

I  trattori rubati  alimentano sicuramente un mercato illecito – rivolto anche all’estero – e i furti vanno contemplati tra quelli su commissione.

Pochi mesi fa una vera e propria razzia si era consumata nel giro di pochi giorni tra marzo e aprile con trattori, pezzi di ricambio e motori  che erano stati depredati – tra la Zipa e l’interporto – per un ammontare di centinaia di migliaia di euro.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.