Connect with us

Cronaca

JESI / ALTRA PANCHINA VANDALIZZATA, TRAMPOLINO PER LA VASCA DEI PESCI (FOTO)

Ai giardini di viale Cavallotti, le assi in legno completamente staccate dal supporto in metallo e sistemate sul bordo

JESI, 9 dicembre 2018 – Non è stato il vento, anche se questa domenica imperversa con raffiche fastidiose e a volte violente. Le cronache delle panchine che subiscono l’assalto dei soliti vandaletti del sabato sera purtroppo non si fermano, anzi. Stavolta, sempre ai giardini di viale Cavallotti, luogo fisso per questo tipo di esibizioni, anche se non l’unico i città, oltre a distruggere un’altra panchina i nostri ci hanno messo un pizzico di fantasia.

Visto che l’arredo si trova vicino alla vasca dei pesci rossi perché – si sono detti – non munire la stessa di un partico trampolino? Detto e fatto.

Le assi sono state completamente stradicate dal supporto in ferro e trasferite ai bordi della vasca come una passerella.

Appena domenica scorsa, 2 dicembre, era toccato alle panchine in pietra del viale vicino e in settimana a un’altra panchina nella parte verde che si affaccia su via Staffolo. Ma erano solo le ultime due circostanze di una lunga serie di vandalismi.

Che continuano imperterriti senza che alcuno possa farci nulla. O almeno, non ci prova… E il Comune aggiusta e paga. Con i soldi dei cittadini, ovviamente.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.