Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Altro pusher arrestato agli Orti Pace

Intervento dei Carabinieri nell’area verde di via Setificio particolarmente tenuta sotto attenzione da parte dei militari

JESI, 5 aprile 2022 – La Compagnia Carabinieri, nell’ambito delle attività preventive per il contrasto e la repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, con servizi mirati predisposti dal Comando Provinciale di Ancona, dall’inizio dell’anno ha segnalato alla Prefettura ben 19 assuntori, denunciato 2 persone per detenzione illegale di stupefacenti ai fini di spaccio e arrestato 4 spacciatori.

I luoghi sorvegliati sono i giardini pubblici, punto di aggregazione di giovani e anziani. Specificatamente agli Orti Pace di via Setificio, 8 persone sono state segnalate quali assuntori, una denunciata per detenzione illecita e 2 persone sono state arrestate per spaccio.

Ieri pomeriggio l’ultimo intervento in ordine di tempo del Nucleo Operativo dei Carabinieri proprio agli Orti Pace – ormai abituale luogo di spaccio – che ha consentito di arrestare uno straniero trentenne che spacciava una dose di hashish a un altro straniero coetaneo.

Il tutto si è consumato quando i militari, certi dell’attività di spaccio, sono intervenuti insieme al Radiomobile, arrestando lo spacciatore e sequestrando il denaro e la sostanza.

La dose, poco meno di un grammo, era stata pagata qualche decina di euro.

(Redazione)

News