Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Auto finisce contro palo della luce e poi viene tamponata

Ancora un incidente in via XX Luglio, due le autovetture coinvolte, una donna al pronto soccorso

JESI, 26 gennaio 2021Via XX Luglio teatro ancora una volta dell’abbattimento, indiretto stavolta, di un palo della pubblica illuminazione contro il quale è andata a schiantarsi, stamattina intorno alle 7.30, una Fiat 600 condotta da una donna mentre scendeva in direzione del supermercato.

L’incidente, secondo una prima ricostruzione, ha innescato un tamponamento in quanto l’auto che la seguiva, un Suv Mercedes, se l’è trovata di traverso improvvisamente e non ha potuto evitarla.

Altro impatto, con la Fiat che è terminata sul lato destro della carreggiata e il Suv a sua volta finito di traverso sullo spartitraffico.

Ferita la donna al volante dell’utilitaria, è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso mentre per il rilievi e la dinamica sono intervenuti i Carabinieri.

La rimozione del palo dell’illuminazione pubblica

Sul posto anche la Polizia Locale che ha provveduto a chiudere al traffico il lato a scendere tra le due rotatorie – all’intersezione di via XX Luglio con via Primo Maggio/via Cupramontana e con via Roma – per permettere l’intervento di rimozione del palo, rimasto in bilico, da parte delle maestranze del Comune e riportare in sicurezza la situazione.

La deviazione verso via Cupramontana

[nk_awb awb_type=”image” awb_image=”291936″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb] Traffico deviato per circa due ore.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News