Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI AUTO E MOTO, SI ALZA IL SIPARIO SULLA “DUE GIORNI” DELLA MOSTRA-MERCATO: ESPOSITORI DA TUTTA ITALIA

JESI, 11 aprile 2017 – Curiosità e attesa per i tanti appassionati di motori che si preparano alla due giorni della “Mostra scambio Auto & Moto d’epocain programma il 22 e 23 aprile; manifestazione giunta alla XXIX edizione. Ancora una volta a farsi carico dell’organizzazione è il Motor Club “Leone Rampante” che ha ottenuto il sostegno dell’Aics (Associazione italiana Cultura Sport), del Registro Italiano Veicoli Storici (RIVS) e del Comune di Jesi.

Come per la precedente edizione la Mostra sarà ospitata nei capienti capannoni della Edil System di Viale don Minzoni dove troveranno spazio circa un centinaio di espositori provenienti da ogni parte d’Italia. Al momento non si sa se alla Mostra saranno presenti particolari oggetti, per ora si sa che arriveranno almeno due commercianti di reperti meccanici: uno con pezzi di ricambio originali della mitica Vespa, l’altro con gli altrettanti ricercati pezzi della 500. Non mancheranno, come di consueto, banchi dove gli espositori/venditori presenteranno oggetti di antiquariato, hobbistica e collezionismo vario.

Nelle prossime settimane il presidente del “Leone Rampante”, Enrico Brazzini, renderà noti tutti i particolari della Mostra, gli ospiti e quant’altro ancora.

News