Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Camper vaccinale alla Cri preso d’assalto, lunga fila

Iniziate le somministrazioni senza prenotazione boom di presenze, prossima data prevista il 13 dicembre

JESI, 6 dicembre 2021 E’ proprio il caso di dire che è stato preso d’assalto il Camper vaccinale dell‘Asur che oggi sosta per le somministrazioni anti covid, senza prenotazione, nel piazzale della Croce Rossa in Viale Gallodoro.

Nel giorno dell’entrata in vigore del Super Green Pass, a meno di mezz’ora dall’avvio delle somministrazioni – iniziate alle 14 e che si concluderanno alle 18.30 – la coda di persone in attesa era già grande: dalla sede Cri si snodava fino a tutto il parcheggio antistante il Bar Paoloni. E anche lo spazio retrostante l’esercizio presentava un numero di auto posteggiate fino al massimo consentito. 

Traffico su Viale Gallodoro non particolarmente rallentato, non molto più del solito traffico delle 15 circa: visto che l’accesso all’area vaccinale è a piedi (e non in formula drive in ), i più avranno saggiamente pensato di farsi accompagnare o di lasciare l’auto a ragionevole distanza e non in fila sulla via.

Non manca comunque qualcuno che ha messo le quattro frecce in attesa del proprio turno, ma non in numero tale da creare intralcio alla circolazione. 

L’accesso alle somministrazioni andrà avanti sino alle 18.30 poi il Camper vaccinale sarà di nuovo nella sede della Cri il 13 dicembre prossimo.

(m.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

leggi anche:

News