Connect with us

Cronaca

JESI / Ciao “Freccia”, lo sport piange Riccardo Pigliapoco

Papà del nostro collega Marco, grande appassionato di calcio è stato giocatore nelle giovanili della Jesina  

JESI, 6 agosto 2020 – «Mi assenterò per qualche giorno». Queste poche parole le ha scritte Marco Pigliapoco nella chat della redazione. Tutti noi di QdM Notizie abbiamo appreso così del decesso di Riccardo, papà di Marco.

Era ricoverato all’ospedale “Carlo Urbani” da qualche settimana e Marco nonostante tutto ha continuato il suo lavoro da giornalista, seguendo negli ultimi giorni la campagna elettorale regionale e la cronaca sportiva per Vallesina.tv. Questo, in cuore nostro, ci faceva ben sperare sulle condizioni del genitore.

Riccardo Pigliapoco ex dipendente comunale con mansioni di messo comunale, 62 anni, è deceduto ieri pomeriggio. “Freccia”, così lo chiamavano i suoi amici, appassionato di calcio, giocatore nelle giovanili della Jesina, tifosissimo della Juventus, era grande amico di Stefano Forconi ex dirigente della Jesina deceduto alcuni anni fa. E adesso saranno sicuramente insieme, come lo sono stati sin dall’infanzia nel quartiere Duomo, a commentare le ultime vicende dei Leoncelli e della ‘vecchia signora’.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Tutti noi della redazione di QdM Notizie e Vallesina.tv in queste ore siamo particolarmente vicini a Marco, persona straordinaria anche nel dolore e noi quel dolore lo vogliamo condividere con lui.

La salma si trova nella Casa Funeraria Santarelli in via Marche 54 a Monsano e sarà disponibile alla visite dalle ore 16:30 di giovedì 6 agosto.

I funerali si svolgeranno sabato 8 agosto alle ore 10 presso la chiesa San Francesco d’Assisi di Jesi. Successivamente la salma sarà tumulata nel cimitero di Jesi.

Al nostro collega Marco Pigliapoco e alla sua famiglia vanno le più sentite condoglianze di tutto il personale di QdM Notizie, Vallesina.tv e dell’associazione Massa Actii.

(red.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche