Segui QdM Notizie
;

Attualità

JESI “CINQUE MINUTI PER VODKA”, APPELLO PER RITROVARE LA GATTINA SCOMPARSA

Gattina Vodka

JESI, 11 agosto 2018 – “Cinque Minuti per Vodka” è l’appello che anche noi vorremmo lanciare per aiutare Pamela e Matteo a ritrovare la loro gattina scomparsa da casa, zona centro storico.

Vodka (foto in primo piano) ha 2 anni, pesa di 4,5 chili (al momento della scomparsa, più di una settimana fa) è bianca, occhi azzurri, con dorso color champagne e sfumature tigrate sempre color champagne sulle zampine e la coda. Molto affettuosa, è stata sempre in casa. Emette miagolii acuti. È sterilizzata e dotata di microchip.
La zona dove abita è il centro storico di Jesi, piazza Nova (zona Osteria degli Spiazzi). È scomparsa da casa lo scorso 3 agosto dopo essere stata scacciata da una signora del posto che forse l’ha spaventata.

L’appello che ora lanciamo ai residenti del centro storico e delle zone vicine è di dedicare 5  minuti del proprio tempo per andare a controllare in garage, cantina o soffitta per appurare se la gattina si trovasse propri lì nascosta o possa essere rimasta intrappolata da qualche parte dove si è intrufolata.

Cinque minuti, solo pochi attimi per scongiurare questa eventualità. I due ragazzi sono anche disposti a offrire una ricompensa di 200 euro a chi la riconsegnerà.

Nessun problema fanno anche sapere, se qualcuno in buona fede ha pensato di tenerla con sé qualche giorno non sapendo che la stanno cercando quotidianamente. Potrà contattare Pamela al 349 449 1648 o Matteo al 349 335 0694.

(c.ade.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News