Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Covid-19, l’imprenditore Gennaro Pieralisi in ospedale a Pesaro

Doveva essere sottoposto a un intervento chirurgico ed effettuato il tampone è risultato positivo

JESI, 26 ottobre 2020Tampone positivo al virus Covid-19 per l’imprenitore Gennaro Pieralisi (foto in primo piano).

Il presidente del grande gruppo industriale, 82 anni, è stato sottoposto all’esame prima di un intervento chirurgico al quale doveva sottoporsi.

Effettuato il tampone, lo stesso ha dato esito positivo al virus. L’ingegnere è ricoverato in ospedale a Pesaro e le sue condizioni di salute sono costantemente monitorate. Molti, nel frattempo, i messaggi di vicinanza espressi all’indirizzo dell’imprenditore all’insegna del  “Forza Gennaro“. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”266703″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

È il secondo grande nome del mondo imprenditoriale della nostra provincia a essere stato attaccato dal virus: Francesco Merloni, 95 anni, proprio tre giorni fa è definitivamente uscito dall’incubonegativo anche il secondo tampone – dopo essere stato ricoverato a Torrette a fine agosto.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News