Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI DA UN ANNUNCIO IN RETE IL FURTO DELLA KAWASAKI CON IL “GIRETTO” SENZA RITORNO

kawasaki z 800

JESI, 16 settembre 2018 – È una Kawasaki Z800 la moto rubata a un giovane jesino nella giornata di giovedì scorso dopo che il ladro nelle vesti di acquirente aveva richiesto di fare un giro di prova e si era dileguato. Fuggito in sella alla potente due ruote che il proprietario aveva atteso per circa un’ora di rivedere e di riprenderne possesso.

Le indagini sono condotte dalla Polizia – anche se il derubato aveva allertato sia 112 che 113 – e i contorni della vicenda ladresca sono divenuti più chiari pur se la sostanza, il furto perpetrato, non cambia.

L’incontro tra i due non sarebbe avvenuto per caso ma tramite un noto portale di annunci per compravendite dove la moto era stata messa in vendita a 6 mila euro. Il ladro ha risposto e venditore e acquirente si sono dati appuntamento davanti al Globo, in viale Don Minzoni verso le 11.

moto rubata a jesi

La moto Kawasaki rubata

Dopo essersi intrattenuti a parlare – quel tipo sembrava proprio intendersene e, in più, nessun problema di prezzo – la richiesta del giretto di prova. Tanto per passare dalle parole ai fatti. Tanto per dare sostanza all’affare.

Ma una volta dato gas, il potenziale acquirente, giovane anche lui, dall’apparente età di una trentina d’anni, non si è fatto più vedere.

La moto in questione, immatricolata nel 2016, targata ED 41339 è di colore nero, bianco e verde e di quest’ultimo colore è anche il sellino del passeggero.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

News