Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Deteneva stupefacenti, arrestato 39enne dai Carabinieri

Alla vista dei militari l’uomo aveva tentato di eludere il controllo con la propria auto ma la manovra non gli è riuscita

di Redazione

Jesi, 17 febbraio 2023 – Un arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia cittadina.

Nella serata di ieri i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno arrestato un 39enne, di nazionalità italiana. L’uomo, già noto ai militari in quanto gravato da precedenti specifici, alla vista di questi ultimi ha tentato di eludere il controllo compiendo una manovra repentina con la propria autovettura, manovra che, però, non è passata inosservata. Quindi il controlllo nel corso del quale il nervosismo ha indotto i militari a svolgere una perquisizione che ha consentito di recuperare complessivamente 3, 80 grammi circa di eroina, suddivisa in cinque dosi, occultate negli slip.

La conseguente perquisizione domiciliare ha consentito di recuperare, inoltre, 19 flaconi di metadone da 100 ml ognuno, dai quali erano state rimosse le relative etichette, un bilancino elettronico di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

Nella giornata odierna il Giudice del Tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto e ha applicato la misura cautelare dell’obbligo di dimora.

©riproduzione riservata

Continua a leggere

News