Segui QdM Notizie

Castelbellino

CASTELBELLINO MINACCIA DI MORTE UN CONOSCENTE, I CARABINIERI LO DENUNCIANO E GLI “RITIRANO” 3 FUCILI

Il vice comandante della stazione di Castelplanio, maresciallo Sergio Giacoponi

Il vice comandante della stazione di Castelplanio, maresciallo Sergio Giacoponi

CASTELBELLINO, 20 giugno 2016 – I carabinieri della stazione di Castelplanio, agli ordini del vice comandante , maresciallo o. Sergio Giacoponi, sono intervenuti nel pomeriggio di sabato scorso, 18 giugno, a Castelbellino per verificare se corrispondesse a verità la notizia che un uomo di Serra San Quirico, 50 anni, operaio, avesse profferito, alla presenza di testimoni, minacce di morte all’indirizzo di un 40enne del luogo.

Accertata la fondatezza dell’accaduto, originato sembra da antichi rancori mai sopiti, i  militari si sono subito diretti presso l’abitazione del 50enne dove hanno anche rinvenuto 3 fucili da caccia che hanno immediatamente provveduto a ritirare per evitare che la loro libera disponibilità potesse aggravare ulteriormente una situazione già di per sè difficile.

Nei confronti dell’operaio di Serra San Quirico, quindi, oltre alla denuncia per minaccia grave i carabinieri hanno richiesto alla Prefettura di Ancona l’emissione di un provvedimento che gli vieti la detenzione di qualsiasi tipo di arma.

(p.n.)

 

News