Connect with us

Cronaca

JESI / Europei: la finale davanti ai maxischermi tifando gli Azzurri del Mancio

Le donne jesine in politica seguiranno la Nazionale a casa con amici: viaggio a Londra per Valentina Vezzali

JESI, 11 luglio 2021Entusiasmo alle stelle per la finale degli Europei di calcio, stasera allo stadio Wembley di Londra, dove gli Azzurri guidati dal ct jesino Roberto Mancini se la vedranno con l’Inghilterra del mister Gareth Southgate.

Lindita Elezi e Valentina Vezzali

Tanti i maxischermi allestiti in città per seguire l’ultima partita dell’Europeo: da quelli al Palasport di via Tabano, allo Chalet Lo Sbarello dei giardini pubblici dove tradizionalmente si riversano i tifosi per festeggiare, a quelli nelle parrocchie di San Massimiliano Kolbe e San Sebastiano, nel quartiere di Roberto Mancini, in viale Martin Luther King presso gli impianti sportivi del Liceo Scientifico, in piazza delle Monachette e nell’area taxi di piazza della Repubblica.

Andreoli immobiliare 01-07-20
Agnese Santarelli Jesi in Comune
Agnese Santarelli

Presente a Londra la sottosegretaria alla presidenza del Consiglio con delega allo sport Valentina Vezzali: «Sarà a Wembley ma senza alcuno del suo staff perché le disposizioni anticovid sono molto rigide», spiega la segretaria particolare Lindita Elezi che seguirà la finale da casa.

«Con parenti e amici seguirò a partita da casa come ho sempre fatto sino ad ora – prosegue -. Ho assistito solo all’amichevole a Bologna contro la Repubblica Ceca. Farò il tifo da casa dunque».

Sosterrà gli Azzurri a casa anche la consigliera comunale Agnese Santarelli.

Silvia Gregori

«Sempre con lo stesso gruppo di amici, ormai collaudati, seguirò da casa anche la finale».

Tifo azzurro anche per la consigliera Silvia Gregori: «Seguirò la finale da casa».

Claudia Lancioni

Non segue il calcio, invece, la consigliera Claudia Lancioni.

«Non me ne interesso, anzi mi fa arrabbiare vedere che negli stadi tutto sembri permesso mentre i centri diurni per disabili sono aperti solo tre giorni a settimana».

(e.d.)      

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche