Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI FAR WEST IN UN BAR A SAN GIUSEPPE: IN DUE SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE, POI UNO SCAPPA E SI RIFUGIA DAI CARABINIERI

JESI, 17 settembre 2016Brutti scherzi dell’alcool che, come ben si sa, quando ti manda il cervello in giravolta etilica allora tutto sembra diventare possibile, anche quello che non si dovrebbe fare.

E così tutto è sembrato diventare possibile ieri, 16 settembre, intorno alle 20.00, quando in un  bar del quartiere San Giuseppe, in via Garibaldi, si è scatenato il Far West: 2 stranieri, nord africani, un tunisino e un marocchino che, dopo aver fatto il pieno, se le sono date di santa ragione tanto che uno di loro ha riportato contusioni varie al volto e al capo.

Segno che non se le sono proprio mandate a dire

La rissa è stata violenta e il tunisino, a un certo punto, ha pensato bene di dirigersi verso la caserma dei carabinieri per chiedere soccorso ed evitare, così, di incorrere in una situazione ben peggiore di quella nella quale si era cacciato.

I militari hanno a loro volta allertato il 118 che ha provveduto al trasporto in ospedale del malcapitato. Nel frattempo i carabinieri stavano procedendo all’identificazione dei due uomini coinvolti nella rissa.

Il marocchino, del quale in un primo momento si erano perse le tracce, è stato ritrovato, più tardi, disteso a terra ai bordi della strada, da una pattuglia dei carabinieri, che ha provveduto a soccorrere anche lui.

Stava smaltendo quanto aveva ingerito e le botte prese.

(p.n.)

 

News