Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Festività: nove i furti in abitazioni, controlli a tappeto dei Carabinieri

Continuano i servizi di prevenzione sul territorio da parte dei militari della Compagnia di Jesi: tra Natale e Capodanno identificate 650 persone

JESI, 3 gennaio 2020 – Servizi a pieno regime durante le festività da parte dei Carabinieri della Compagnia di Jesi per la prevenzione del crimine sul territorio comprendente 19 Comuni.

Per quanto attiene i reati predatori, che rispetto ad altri periodi tendono ad aumentare in questo scorcio festivo di fine anno, nove sono stati i furti denunciati in abitazioni rientranti nella giurisdizione di competenza, quando gli inquilini erano assenti. Gli ultimi proprio la notte di fine anno a Scorcelletti di Castelbellino. ( leggi l’articolo )

Per il resto, tra Natale e Capodanno sono state 650 le persone controllate al fine di garantire il più possibile la sicurezza.

Servizi di prevenzione che continueranno in maniera massiccia anche in questi giorni che conducono all’Epifania sempre con una attenzione particolare a contrastare le incursioni ladresche dei topi d’appartamento.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News