Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI CUCINA INVASA DEL FUMO IN VIA GALLODORO PER UN MOZZICONE DI SIGARETTA ANCORA ACCESO GETTATO NELLA SPAZZATURA

VUF1JESI, 26 giugno 2016 – Cucina invasa dal fumo a causa di  un piccolo contenitore della spazzatura, posto sotto il lavandino, aggredito da un principio di incendio per una cicca di sigaretta non spenta.

E’ accaduto questo pomeriggio, verso le 17.30, in un appartamento posto al primo piano di via Gallodoro 69, di fronte all’omonimo centro commerciale.

Scattato l’allarme è intervenuta la squadra in servizio dei vigili del fuoco del distaccamento di Jesi che ha provveduto a mettere in sicurezza la situazione.

Era accaduto che, svuotando il portacenere, non ci si era accorti che un mozzicone di sigaretta era ancora acceso. Una volta scaricato nel cestino dell’immondizia il contenuto non ha fatto altro che alimentare le fiamme. 1

Tanto fumo in cucina, l’abitazione è occupata da una famiglia composta da tre persone, padre, madre e figlio, e preoccupazione per le tubature, tra le quali quella del gasi, che passano proprio sotto il lavandino.

Ma tutto si è risolto per il meglio. Sul posto anche una ambulanza della Croce Verde, Jesi 23,  per verificare le condizioni del figlio – per lui nessuna conseguenza – che, nel tentativo di portare un primo intervento, aveva respirato il fumo acre che si era sprigionato.

A causa del quale la cucina, comunque, non sarà praticabile per l’odierna giornata.

(p.n.)

News