Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Filotto di auto in sosta e si ribalta: una donna ferita

Tre i mezzi danneggiati dalla Fiat Punto senza controllo: sul posto i Carabinieri che hanno chiuso Viale Verdi e i Vigili del Fuoco

JESI, 29 ottobre 2021Perde il controllo dell’auto e fa filotto con quelle parcheggiate: incidente questa mattina intorno alle 11.30 lungo Viale Verdi.

Ad avere la peggio è stata la donna 89enne jesina alla guida della Fiat Punto che stava procedendo in direzione dell’incrocio con via Gramsci. Da chiarire la dinamica del sinistro: la conducente è finita contro le auto in sosta, danneggiandone tre: una Fiat Panda, che è finita con la ruota sopra al marciapiede, una Citroen Picasso e un’altra Punto, poi si è ribaltata su un lato.

Per estrarla dal veicolo sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco: entrati dal bagagliaio hanno abbattuto un sedile per poi farla uscire dal mezzo. La donna era cosciente e con l’ambulanza del 118 è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Jesi.

Sul posto anche due pattuglie dei Carabinieri che dovranno ricostruire la dinamica e per regolare la viabilità. La strada è stata chiusa la traffico nel tratto di viale Verdi che arriva a via Gramsci ma anche nell’altra direzione, con deviazione obbligatoria per via Lotto.

(p.n. – e.d.)               

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News