Segui QdM Notizie

Eventi

JESI FLASH MOB CON “RIACCENDIAMO LE LUCI, È QUI LA NOSTRA CITTÀ” (VIDEO)

JESI, 25 marzo 2017  E’ qui la festa! E’ qui la nostra città! Nel piazzale della farmacia Grammercato, dove si affacciano le due vie Battisti e Marconi, è andato in scena, oggi 25 marzo, con grande successo, il flash mob che ha inaugurato l’evento Riaccendiamo le luci, è qui la nostra città del quale Qdm Notizie è stato Media Partner.

Uno slancio importante da parte dei commercianti – pasticceria Note di Dolce di Francesca Tili in testa, Francesca che ha indossato il costume da scimmia – per ridare visibilità a una zona che da troppo tempo soffre la mancanza di iniziative, per uscire dall’ombra dove in questi ultimi anni è stata, purtroppo, relegata. Nonostante la presenza di negozi, bar, pasticceria, e tutto quello che potrebbe fare di un posto un luogo vivo.

Ecco, Riaccendiamo le luci ha avuto proprio questo scopo: cominciare a rianimare per poter poi dare il via a riqualificare quella fetta di quartiere comunque così piena di tanta gente.

E tanta gente è arrivata per assistere al flash mob offerto alle foto e ai video della platea, dalla palestra Linea Club con Occidentali’s Karma che, visto il successo della prima, ha concesso il bis.

Poi tutti all’apericena da Note di Dolce, per degustare il cru cuprense San Michele dell’azienda agricola Quaresima, che ha collaborato, presente anche il sindaco Massimo Bacci, per stare insieme e insieme poter contribuire a riaccendere le luci.

(p.n.)

(foto Cristiana Loccioni)

News