Connect with us

Cronaca

JESI / FURGONI VISITATI DAI LADRI, SPARISCONO ATTREZZI DA LAVORO

Contenitori gettati per strada e recuperati dalla Polizia Locale che è riuscita a rintracciare uno dei proprietari

JESI, 26 luglio 2019Furti commessi all’interno di furgoni da lavoro da dove sono stati sottratti vari attrezzi da carpenteria. E i contenitori del materiale rubato sono stati rinvenuti nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16, in via Pio La Torre da un passante che li ha visti sparsi alla rinfusa sul marciapiede.

Chiesto l’intervento della Polizia Locale, gli agenti hanno recuperato il tutto trasferendolo al Comando.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Tra le poche cose rimaste, fascette, punte di trapano, anche un tesserino di riconoscimento per mezzo del quale si é potuti rusalire al proprietario, che lavora per una ditta del posto ma non è di Jesi, il quale in serata è andato a ritirare quel che rimaneva dei suoi attrezzi, poco o nulla.

Il furgone era parcheggiato nella stessa zona di via La Torre e, a quanto risulta, sarebbe stato aperto lo stesso giorno.

L’uomo, comunque, non ha ritirato tutto: c’era anche qualcosa di non suo, il che fa supporre che facesse parte di un altro bottino.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.