Segui QdM Notizie

Redazionali

Jesi Grassetti (FdI): «Il 12 giugno avremo un felice e clamoroso risultato»

Il candidato sindaco di Fratelli d’Italia chiude la campagna elettorale oggi 10 giugno alle 18.30 in Piazza Pergolesi con gli onorevoli Prisco e Bignami

Jesi, 10 giugno 2022 – «Idee chiare e coerenti, capacità di aggregazione e visione politica del futuro sono le vere garanzie per un governo democratico e partecipato. Ma, per quello che percepisco dalla tantissima gente che mi ferma e mi contatta, il 12 giugno a Jesi avremo un felice e clamoroso risultato».

Con queste parole il candidato Sindaco per Fratelli d’Italia, Antonio Grassetti, annuncia l’iniziativa per la chiusura della campagna elettorale: oggi 10 giugno alle 18.30 in Piazza Pergolesi (di fronte al Santuario della madonna delle Grazie) con gli interventi di supporto degli on. Emanuele Prisco e Galeazzo Bignami, dei consiglieri regionali Ciccioli ed Ausili. Al termine del comizio si esibirà la nostra artista di satira Adalgisa Palpacelli sul tema “Le elezioni a Jesi”.

«In molti pretendono di dirci come andranno le cose dopo il voto. Chi arriva primo, secondo o terzo, non lo possono decidere loro. Lo deciderete voi, cittadini, con il vostro voto. Noi non abbiamo bisogno di spiegare chi siamo. Il nostro simbolo ed il nostro slogan parlano per noi. Votatemi, votateci con fiducia, per un governo che saprà intercettare ed utilizzare le risorse messe a disposizione dall’Europa, già in buona parte pronte in Regione. Famiglia, lavoro, opere pubbliche, ambiente, cultura, turismo e sicurezza sono gli obiettivi principali del nostro operare. Coerenza, tradizione, futuro», conclude il candidato di FdI, Antonio Grassetti.

Federica Dary

A nome di tutti i candidati alla carica di consigliere comunale per Fratelli d’Italia, la capolista Federica Dary, già portavoce comunale del Circolo cittadino di FdI.

«Non c’è posto per equivoci. Il centrodestra lo rappresentiamo solo noi. Siamo forti e pronti per questa sfida elettorale. Abbiamo affrontato questa campagna elettorale come una squadra perché è quello che siamo. Non ci siamo piegati ai diktat di chi vorrebbe continuare ad amministrare Jesi da ventriloquo. Per la nostra città serve una svolta, un cambiamento. Il nostro programma è concreto, pronto a essere messo a terra grazie a tutti voi, cittadini, che lo avete saputo apprezzare durante gli appuntamenti elettorali di queste settimane. Noi ci siamo, voi?», conclude Federica Dary.

Antonio Grassetti, candidato di Fratelli d’Italia a Sindaco di Jesi

I candidati e le candidate per la lista di Fratelli d’Italia a Jesi

Pubblicità elettorale a pagamento

©riproduzione riservata

News