Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI I FIGLI DI UNA 92ENNE CHIAMANO LA POLIZIA: BADANTE RUMENA DENUNCIATA PER VIOLENZA PRIVATA AGGRAVATA

Il dirigente del commissariato Ps di Jesi, Antonio Orazio Massara

Il dirigente del commissariato Ps di Jesi, Antonio Orazio Massara

JESI, 23 gennaio 2016 – È stata denunciata per violenza privata aggravata e violazione di domicilio una badante rumena di 45 anni che non si è fatta scrupolo di pensare ai propri interessi nei confronti dell’assistita, una 92enne jesina, residente in via Colle Paradiso.

Invece che assisterla, come avrebbe dovuto fare, la lasciava in condizioni igieniche e sanitarie non consone al compito che le era stato affidato e maltrattandola. E tutto questo per  riuscire ad insediarsi nell’abitazione della nonnina senza tanti problemi.

Sono dovuti intervenire, perciò, gli agenti del commissariato di Jesi, su disposizione del vice questore aggiunto Antonio Massara, i quali hanno portato alla luce la situazione che si era creata, dando seguito alla segnalazione dei figli dell’anziana donna.

Essi, infatti,  non riuscivano a comprendere il perché, scaduto il contratto, la badante rumena non volesse lasciare l’abitazione dove, tra l’altro, non faceva entrare nessuno. Di qui la preoccupazione, i primi sospetti e la richiesta d’intervento alla polizia.

News