Connect with us

Attualità

JESI / IL LIBRO DEL VISSUTO EMOTIVO, SEDICI RACCONTI BREVI IN UNO SCAMBIO DI MAIL

“Otto per Due di infinito, di amore” sarà presentato dagli autori alla Galleria degli Stucchi di Palazzo Pianetti

 

JESI, 4 marzo 2019 – Ancora una volta la Galleria degli Stucchi della Pinacoteca ospitata a Palazzo Pianetti si apre al pubblico non solo per far godere ai presenti le bellezze del suo soffitto e non solo, ma anche per una interessante “scoperta” letteraria; sabato 6 marzo, infatti in quel capolavoro architettonico si svolgerà la presentazione del libro “Otto per Due di infinito, di amore” di Alessandra Marcuccini e Roberto de Gregorio.

Gli autori hanno dato vita a sedici racconti brevi che tratteggiano paesaggi interiori legati al vissuto emotivo della loro esistenza. La genesi dei racconti è davvero molto originale: uno scambio di mail e una sfida che sembrava impossibile.

La presentazione dei racconti contenuti in questo libro saranno accompagnati dalla proiezione di scatti fotografici di Walter Angelici.

L’evento è stato organizzato dall’Associazione culturale Speiro con il supporto di JesiCultura.

Nel corso dell’incontro interverranno, oltre ai relatori, Maria Delpriori, e Matilde Palpacelli, studentesse rispettivamente dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna e dell’Università di Macerata.

L’appuntamento è fissato per le ore 17,30.

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.