Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI LADRI IN GARAGE, RUBATE ALTRE 2 BICI: BOTTINO 4 MILA EURO

Ancora in azione la banda dei “pedali pregiati”, stavolta colpita la zona di Viale Martin Luther King

JESI, 6 giugno 2019Biciclette ancora sotto tiro: ennesimo furto perpetrato nella notte tra martedì e mercoledì scorsi nella zona di Viale Martin Luther King. Oggetto delle brame della banda che sta agendo in città da diversi giorni una mountain bike e una bicicletta da corsa, per un valore complessivo che si aggira sui 4 mila euro.

La tecnica sempre la stessa: foro all’altezza della maniglia del garage, l’hanno fatta girare ed hanno aperto. Il bottino, molto probabilmente, dovrebbe essere poi stato occultato all’interno di un furgone. I proprietari si sono accorti del furto nella mattinata di ieri e hanno provveduto alla relativa denuncia ai Carabinieri.

Un elenco che si allunga, quello che vede sparire pedali di valore, più di una decina in pochi giorni tra via Coppi, zona Colle Paradiso, piazza Allende e zona giardini, ex Smia, e ultimamente Viale King, con il fiero sospetto che la banda in azione colpisca a colpo sicuro, evidentemente tenendo d’occhio i cicloamatori della nostra città.

In una delle ultime ruberie, infatti, risalente alla scorsa settimana, su una fila di sei garage i malviventi sono andati a pescare proprio quello in cui era custodita una bicicletta di valore. Gli altri garage non sarebbero stati toccati. Un caso?

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

News