Connect with us

Cronaca

JESI / LADRI IN GARAGE, RUBATE ALTRE 2 BICI: BOTTINO 4 MILA EURO

Ancora in azione la banda dei “pedali pregiati”, stavolta colpita la zona di Viale Martin Luther King

JESI, 6 giugno 2019Biciclette ancora sotto tiro: ennesimo furto perpetrato nella notte tra martedì e mercoledì scorsi nella zona di Viale Martin Luther King. Oggetto delle brame della banda che sta agendo in città da diversi giorni una mountain bike e una bicicletta da corsa, per un valore complessivo che si aggira sui 4 mila euro.

La tecnica sempre la stessa: foro all’altezza della maniglia del garage, l’hanno fatta girare ed hanno aperto. Il bottino, molto probabilmente, dovrebbe essere poi stato occultato all’interno di un furgone. I proprietari si sono accorti del furto nella mattinata di ieri e hanno provveduto alla relativa denuncia ai Carabinieri.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Un elenco che si allunga, quello che vede sparire pedali di valore, più di una decina in pochi giorni tra via Coppi, zona Colle Paradiso, piazza Allende e zona giardini, ex Smia, e ultimamente Viale King, con il fiero sospetto che la banda in azione colpisca a colpo sicuro, evidentemente tenendo d’occhio i cicloamatori della nostra città.

In una delle ultime ruberie, infatti, risalente alla scorsa settimana, su una fila di sei garage i malviventi sono andati a pescare proprio quello in cui era custodita una bicicletta di valore. Gli altri garage non sarebbero stati toccati. Un caso?

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.