Connect with us

Jesi

JESI / LE “NOZZE D’ORO” DEL GAJ, FESTA E SOLIDARIETÀ

JESI, 15 ottobre 2018 – Una ricorrenza che sarà certamente ricordata a lungo nella sede del Gruppo Autotrasporti Jesi (GAJ) e in tutta la città; in quel giorno, infatti l’azienda di trasporti jesina festeggerà i suoi 50 anni di vita.

Un compleanno già di per sé importante che però acquista maggior valore se si tiene conto che il presidente della cooperativa, Olindo Brega, unitamente ai soci ed ai dipendenti , in occasione del 50° hanno deciso di donare 5 mila euro all’Associazione I.O.M. Jesi e Vallesina.

“Una associazione – ricorda il Gruppo  – presente in modo importante da 22 anni nel nostro territorio”. Tale donazione contribuirà a potenziare il progetto “Elaborazione del lutto” da tutti apprezzato.

La cerimonia di consegna della donazione, come detto, è fissata per sabato 24 novembre nella sede del GAJ alla Zipa, in via Giulio Pastore n. 3; alla cerimonia saranno presenti, oltre ai diretti interessati, il Vescovo, Mons. Gerardo Rocconi, il Sindaco di Jesi, Massimo Bacci, oltre ai soci e dipendenti.

Per tutti sarà un momento di riflessione sull’attuale situazione economico e lavorativa e sulla necessità, da parte di ognuno di noi, di farsi carico della solidarietà a favore di associazione che finalizzano il loro impegno nell’assistenza ai più deboli.

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 10 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023