Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Lindita Elezi si dimette da consigliera comunale

In procinto di una candidatura per le elezioni regionali di settembre: la capogruppo di Patto x Jesi surrogata da Andrea Torri o Katia Montalbini

JESI, 29 luglio 2020Lindita Elezi ha comunicato al sindaco Massimo Bacci e al presidente del Consiglio comunale, Daniele Massaccesi, le sue dimissioni dalla carica di consigliera.

Eletta nella lista Patto x Jesi della quale era attualmente capogruppo, la Elezi ha voluto salutare i colleghi con le seguenti parole: «L’esperienza maturata al vostro fianco mi ha fatto apprezzare il lavoro al servizio della comunità, realizzato con spirito di confronto, condivisione, partecipazione, sostegno reciproco e svolto con il comune obiettivo di migliorare la qualità della vita dei cittadini del nostro territorio».

Lindita Elezi

Il gruppo consiliare Patto x Jesi

«Per natura e carattere sono sempre stata appassionata e combattiva, desiderosa di dare il mio contributo anche nelle battaglie più difficili a favore delle persone che più di altre hanno bisogno di tutele, l’ho dimostrato nella scelta della mia professione e nell’impegno civico al vostro fianco e il mio desiderio è continuare su questa strada in un consesso più ampio». La candidatura in una lista di centrodestra.

«Ringrazio tutti gli amici di lista, i consiglieri, la Giunta e il sindaco Massimo Bacci per la vicinanza e il costruttivo confronto».

Tra i primi dei non eletti della lista Patto x Jesi vi sono nell’ordine Andrea Torri e Katia Montalbini. L’insediamento è previsto nel Consiglio comunale del 5 agosto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News