Connect with us

Attualità

JESI / NUOVO DIRIGENTE AL CLASSICO: RAGNI VA IN PENSIONE, ARRIVA TITTARELLI

Proviene dal “Galilei” di Viale del Lavoro che ha guidato per anni

JESI, 1 settembre 2019 – Il Liceo Classico Vittorio Emanuele II di Jesi (foto in primo piano) sarà diretto da Floriano Tittarelli. Un cambiamento legato al pensionamento della dirigente Rosa Ragni.

Floriano Tittarelli

Il meritato riposo dopo che per anni la professoressa Rosa Ragni ha seguito gli studenti e le studentesse nelle numerose iniziative svolte dalla scuola superiore jesina.

 

Tittarelli è stato per anni alla guida dell’Istituto Galilei di viale del Lavoro. Ora conclude l’incarico nell’Istituto di istruzione superiore per approdare alla dirigenza del Liceo Classico.

 

Rosa Ragni

Rosa Ragni

«Il personale docente e non docente ringrazia il dirigente per la dedizione, la cura e l’attenzione con cui in questi anni ha diretto il nostro istituto – fanno sapere dal Galilei -, Un sincero augurio da parte del Galilei per il prossimo incarico presso il Liceo classico Vittorio Emanuele II di Jesi».

Lo scorso giugno, al termine del Collegio dei Docenti che ha chiuso l’anno scolastico, al Galilei c’è stata una cerimonia per salutare quanti, personale dipendente e docenti, sono andati in pensione.

(e.d.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.