Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Palasport: maxischermo per Italia-Belgio proprio all’ingresso “Roberto Mancini”

Installato ieri sera “dietro” la Curva Nord, organizzazione della Uisp, su iniziativa del Comune, il cui personale garantirà anche il rispetto delle norme anti Covid

JESI, 2 giugno 2021 – E anche il Palasport di via Tabano avrà il suo maxischermo che consentirà a quanti lo volessero, di per poter assistere, stasera dalle 21, ai quarti di finale dell’Europeo di calcio, tra la nostra Italia e il temuto Belgio dell’italiano Lukaku.

E non poteva che essere posizionato, con le sue dimensioni di 6×4 metri, proprio sul muro in corrispondenza dell’ingresso della Curva Nord, ingresso intitolato a Roberto Mancini, dove spicca anche una sua bella immagine.

Il maxischermo all’ingresso della Curva Nord del Palasport, l’ingresso “Roberto Mancini”

Come dire che il Mancio sarà sì in panchina a Monaco di Baviera a dirigere gli Azzurri ma anche qui, in mezzo alla sua gente, agli jesini, che potranno seguire l’incontro di calcio dal prato antistante l’ingresso.

Iniziativa del Comune che ne ha affidato l’organizzazione alla Uisp, il cui personale garantirà il rispetto delle norme anti covid.

L’idea iniziale, comunque, era stata quella di posizionare il maxischermo all‘interno del vicino campo di calcio del Cardinaletti e permettere la visione dell’evento calcistico dalle tribune. Ma poi si è optato per l’attuale soluzione.

Il prato dal quale si potrà assistere alla partita

Gli altri maxischermi dai quale si potrà assistere a Italia-Belgio di questa sera, sono ai giardini pubblici di Viale Cavallotti, presso gli impianti sportivi del Liceo Scientifico, in Viale Martin Luther King, e due in centro, in Piazza Spontini e nell’area taxi di Piazza della Repubblica.

Pino Nardella

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News