Connect with us

Cronaca

JESI / PALO DELLA LUCE SI SCHIANTA SU UN’AUTO IN SOSTA (FOTO)

Sopra il cofano di una Rav 4 a causa delle raffiche di vento, via Rinaldi chiusa per circa due ore al traffico

JESI, 9 dicembre 2018 – Un palo della pubblica illuminazione è caduto finendo la sua corsa schiantandosi sopra il cofano di una Toyota Rav 4 parcheggiata – nessuno era a bordo – sulla salita di via Rinaldi che poi prosegue come via San Pietro Martire.

È successo intorno alle 17 di oggi «ho sentito distintamente il botto», ha poi detto lo sfortunato proprietario che abita vicino. L’aveva parcheggiata lì, sulla parte sinistra della strada, per evitare la possibile caduta, per il vento, di rami dagli alberi, piante che sono dall’altra parte. Evidentemente le raffiche che si sono alternate avevano lavorato sul palo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la zona e la Polizia Locale che ha provveduto alla chiusura momentanea di quel tratto alla viabilità.

Viabilità che è stata ripristinata normalmente alle 19.30, dopo l’intervento della reperibilità comunale.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.