Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI IL PAUROSO INCIDENTE SULLA FLAMINIA: STAZIONARI E NON IN PERICOLO DI VITA I DUE JESINI RICOVERATI

JESI, 27 marzo 2016 – Sono stazionarie le condizioni dei tre feriti – due jesini   – ricoverati a Torrette dopo il brutto incidente di ieri mattina, vigilia di Pasqua, avvenuto sulla Flaminia, all’altezza di Marina Dorica.

Il 47enne tassista Massimo Mancini e il 24enne figlio  dell’imprenditore metalmeccanico Massimo Campanelli – anche quest’ultimo coinvolto nell’incidente -,  non sono in pericolo di vita. L’altro è un giovane rumeno di 25 anni.

Come già riferito, la famiglia Campanelli, padre, madre e due figli – l’altro di 14 anni – si trovava a bordo del taxi di Mancini, una Jaguar X-Type che è entrata in collisione con una Mercedes C 220 nella quale c’erano tre rumeni.

Quest’ultima, secondo una prima ricostruzione, in fase di sorpasso, tentando di rientrare dopo una manovra azzardata, avrebbe investito il taxi mandandolo a schiantarsi contro un muro di protezione.

La famiglia era diretta alla stazione ferroviaria da dove sarebbe partita per Venezia per imbarcarsi e trascorrere il periodo festivo in crociera.

 

 

News