Connect with us

Attualità

JESI / POLIZIA LOCALE, IN ATTESA DEL NUOVO COMANDANTE L’EX LILIANA ROVALDI RICONFERMATA IN ANCONA

JESI, 9 agosto 2018 – L’ex comandante della Polizia Locale di Jesi, Liliana Rovaldi (foto in primo piano), è stata riconfermata nello stesso incarico dal sindaco di Ancona, Valeria Mancinelli, anche lei al bis per il secondo mandato dopo le elezioni del giugno scorso.

Liliana Rovaldi aveva lasciato Jesi nel dicembre scorso e, in attesa della riconferma nella dorica, era ritornata “in carico”  al nostro Comune per godere delle ferie maturate.

Situazione diversa, invece, a Jesi che, dall’arrivederci della Rovaldi, è ancora senza un comandante.

Giorgio Benvenuti

La prima selezione era stata appannaggio di Giorgio Benvenuti il quale, però, dopo la nomina, aveva subito rinunciato – sollevando non poche polemiche – optando per il comando, evidentemente più appetibile, di Piacenza.

Alla seconda selezione, con esito in fieri, hanno partecipato 22 candidati dai quali è emersa una rosa di otto nomi e tra questi il sindaco Massimo Bacci sta proprio in questi giorni scegliendo la figura che ricoprirà, finalmente, il ruolo di nuovo comandante.

E sono: Doni Gianni, nato a Scarperia (Fi), il 15/08/1960; Ercolanoni Fanny, nata ad Ancona, il 15/08/1964; Grippo Ernesto, nato a Pescara, il 06/04/1963; Lupidi Cristian, nato a Sanbenedetto del Tronto (Ap), il 28/11/1976; Montagna Anna Rita, nata a Fano (Pu), il 14/07/1966; Penz Massimo, nato a Torino, il 30/06/1962; Rossio Flavio Lucio, nato a Milano, il 14/03/1971; Vignoni Sirio, nato a Castelfidardo (An), il 05/06/1967.

(c.ade.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.