Connect with us

Jesi

JESI / PONTE SAN CARLO, CNA: “ELIMINIAMO I DISAGI ALLE IMPRESE”

Ponte San Carlo

JESI, 19 ottobre 2018 – Condivisibile l’approccio precauzionale da parte della CNA alla chiusura del Ponte San Carlo, ma occorre prestare attenzione alle richieste di alcuni soggetti che stanno subendo contraccolpi economici proprio a causa di questo evento.

Alberto Possanzini

Per superare l’inevitabile scoglio e  cercare soluzioni idonee, il Presidente Alberto Possanzini dichiara di “essere a disposizione dell’Amministrazione comunale per individuare soluzioni per le imprese coinvolte, allo stesso tempo, però, crediamo si debba individuare una soluzione rispetto ad una infrastruttura di accesso alla città che coinvolge anche i paesi limitrofi. Le condizioni del ponte – conclude Possanzini – potranno migliorare soltanto a seguito di un intervento di ripristino, se non di ricostruzione ex novo”.

Da parte della CNA c’è dunque la massima disponibilità a confrontarsi con gli amministratori cittadini, mettersi attorno ad un tavolo e cercare, tra le tante proposte fin qui avanzate, quella che possa conciliare tutte le esigenze. Per tali ragioni i responsabili locali della CNA hanno “richiesto un incontro a breve termina all’Assessore Renzi (lavori pubblici ndr) per trovare una soluzione, anche temporanea, ma urgente per tutte quelle imprese che stanno subendo ingenti perdite a causa del blocco del transito ai mezzi pesanti”.

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

>

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023