Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Prevenzione Coronavirus, nel sito del Comune decalogo in lingua araba

A breve anche la versione in bengalese: le traduzioni affidate all’ex presidente del centro culturale islamico Al Huda, Wahbi Youssef, e al consigliere straniero Kazi Fokhrul

Il decalogo in lingua araba

JESI, 23 febbraio 2020 – Sul sito internet del Comune di Jesi dopo la pubblicazione delle raccomandazioni, raccolte in un decalogo, del Ministero della Salute per la prevenzione contro il Coronavirus in lingua italiana, c’è anche la versione in lingua araba. Autore Wahbi Yuossef, organizzatore e responsabile degli eventi della scuola coranica per bambini At Taqwa ed ex presidente del centro culturale islamico Al Huda.

Il decalogo in italiano

Ma l’informazione da parte del Comune, estremamente importante il fatto che possa raggiungere tutti ed essere capita da tutti, in quanto primo baluardo per affrontare il contagio, non si ferma qui: presto, infatti, sarà inserito anche il testo in lingua bengalese sul quale sta lavorando il consigliere straniero aggiunto, Kazi Fokhrul.
Questo permetterà anche alle comunità straniere della nostra città di
conoscere bene le misure da osservare.

Il Comune di Jesi fa sapere, inoltre, che metterà a disposizione degli altri Comuni che lo vorranno, entrambe le traduzioni, al fine di condividere con i territori limitrofi un’azione di informazione completa e generale. 

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

News