Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Raid vandalico, danneggiate vetrine di agenzie immobiliari

Serie di colpi inferti nella notte di venerdì, i due locali presi di mira distano pochi metri l’uno dall’altro, procedono i Carabinieri

di Redazione

Jesi, 22 gennaio 2023 – Un mini raid vandalico nella notte di venerdì che ha causato danni alle vetrine di due note agenzie immobiliari cittadine che, tra l’atro, hanno la loro sede a pochi metri di distanza l’una dall’altra.

L’ignoto – perché sarebbe stata intravista una sola persona allontanarsise l’è presa con la sede di Contatto Casa Next in via Mura Occidentali e con quella della Gabetti, in Viale della Vittoria.

Via Mura Occidentali

Una serie di colpi sferrata con uno strumento contundente, forse una mazza, che ha causato danni evidenti alle due vetrine antisfondamento.

La mattina di venerdì, all’apertura, la brutta sorpresa.

Viale della Vittoria

«Sono arrivata, come al solito, alle 8.30 – ricorda la titolare di Contatto Casa Next, Sabrina Montanaro -, e ho subito notato gli evidenti danni arrecati. Passato l’attimo di stupore ho provveduto a sporgere denuncia ai Carabinieri. Non ho idea del perché se non ascrivendo quanto è successo a un atto vandalico».

Sabrina Montanaro

Nei pressi, comunque, ci sono telecamere di videosorveglianza, resta da vedere se abbiano registrato qualcosa intorno al presunto orario, le 3.30.

Denuncia ai Carabinieri anche da parte della Agenzia Gabetti dove si è verificato lo stesso atto violento contro una vetrina.

Difficile dire se sia avvenuto prima o dopo di via Mura Occidentali, comunque, sentendo il fracasso generato dai colpi inferti, qualcuno ha cercato di capire da dove provenisse notando, poi, una persona allontanarsi.

Era l’unica presenza nella notte.

©riproduzione riservata

News