Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Schianto tra due auto, una si cappotta (video)

Bilancio dell’incidente due feriti, illese madre e figlia a bordo delll’altra autovettura

JESI, 10  dicembre 2021- Incidente in viale della Vittoria, intorno alle 16.30, all’altezza dell’intersezione con via Piave, dove il traffico fluisce a senso unico, a pochi metri con la confluenza con Viale Cavallotti.

Si sono scontrate lateralmente una Opel Corsa e un Seat Arona. I feriti sono 2, una coppia, che era a bordo del suv, che dopo lo schianto si è cappottato nelle vicinanze di un albero a bordo strada.

L’uomo è stato trasferito al pronto soccorso di Jesi, mentre la donna è stata trasportata a Torrette con un trauma cranico. I due feriti sono stati estratti dai sanitari dell’automedica jesina del 118.

Illese le occupanti della Opel, madre e figlia di Jesi.

Sul posto i Vigili del Fuoco, Carabinieri, automedica del 118, ambulanze della Croce Verde di Jesi, e della Croce Gialla di Chiaravalle.

Il luogo dell’incidente è stato transennato, problemi con il traffico che in quelle ore inizia a essere sostenuto e che è scorso a rilento per la durata dei soccorsi. Sul posto anche il comandante della Compagnia Carabinieri cittadina, capitano Simone Vergari.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]