Cronaca
Jesi Scontro auto-moto, centauro al pronto soccorso
L’impatto intorno alle 14 di ieri all’altezza dell’impianto semaforico tra Viale Verdi, via Gramsci e via Puccini, sul posto Polizia Locale e Carabinieri, il ferito trasportato in condizioni di media gravità all’ospedale cittadino
Jesi – Codice di media gravità per un centauro jesino che nel primo pomeriggio di ieri si è scontrato con un’auto intorno alle 14, all’altezza dell‘impianto semaforico tra Viale Verdi, via Puccini e via Gramsci.


Coinvolti una Audi A1 condotta da una donna e una moto Benelli, guidata da un 58enne.
Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale e i Carabinieri, il centauro ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” .
(ti.fe.)
© riproduzione riservata


