Segui QdM Notizie

Attualità

Jesi Sanità e fondi Pnrr, confronto al Circolo Cittadino

Oggi alle 17 alla Sala del Lampadario l’incontro promosso con esperti e istituzioni regionali dal Centro cooperativo mazziniano e da Giovane Europa 3000

Jesi – Oggi 17 giugno, con inizio alle ore 17, si svolgerà presso la Sala del Lampadario del Circolo Cittadino un importante incontro sulla Sanità, il tema trattato: l’utilizzo e le finalità dei fondi del Pnrr, con la presenza di professionisti di grande spessore e della politica a livello regionale. 

La serata, organizzata dal Centro cooperativo mazziniano e da Giovane Europa 3000, intende superare attraverso il confronto la pura lamentazione o la pura pubblicità per proporre soluzioni politiche che superino il gioco delle parti.  

Saluti istituzionali affidati a Mario Sardella, presidente del Centro cooperativo mazziniano e Lorena Santarelli, consigliera comunale Mre, interverranno l’assessore regionale alla Sanità, Paolo Calcinaro, il direttore generale Ast Ancona, Giovanni Stroppa, la dott.ssa Antonella Bonucci, direttrice Dipartimento materno infantile Ast Ancona, la dott.ssa Stefania Petrini, medico di medicina generale, il dott. Gian Piero Perna, cardiologo, la dott.ssa Benedetta Ruggeri, direttrice sanitaria Ast Ancona, la dott.ssa Rita Cosso, presidente nazionale assemblea Cittadinanza Attiva, il dott. Marco Pompili, direttore flussi informativi sanitari Asl – Monitoraggio.

Modera l’incontro il dott. Marco Candela, conclusioni affidate alla sen. Luciana Sbarbati.

© riproduzione riservata

Continue Reading