Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Scuola, gli auguri del sindaco Bacci agli studenti

Ritorno in aula per le superiori, il 50% di alunni in presenza e il restante in didattica a distanza, a rotazione

JESI, 25 gennaio 2021 Rientro in classe, questa mattina per studenti e studentesse delle scuole superiori: il 50% lavorerà in presenza mentre il restante in didattica a distanza, a rotazione.

Massimo Bacci
Il sindaco Bacci

A tutti vanno gli auguri del sindaco Massimo Bacci: «Buon rientro in classe a tutti gli studenti delle superiori di Jesi. Credo che sia un gran giorno per tutti, fatto di relazioni e condivisioni. Ai ragazzi il più grandi augurio di tornare a riassaporare un minimo di normalità con la raccomandazione di prestare sempre attenzione a distanziamento e protezione».

Volontari della Protezione civile presidiano le pensiline degli autobus, appositamente riorganizzate per l’occasione, in entrata a scuola e saranno presenti anche all’uscita.

«Abbiamo contribuito ad organizzare un miglior servizio per il trasporto su mezzi pubblici, con particolare attenzione alle fermate degli autobus. Ma molto dipenderà dal vostro senso di responsabilità e dalla vostra collaborazione. Mi raccomando. Confido su di voi. Buona scuola a tutti!», ha concluso il primo cittadino.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News