Connect with us

Cronaca

JESI / Sottopasso di via Ricci, furgone contro muro e palo

Al pronto soccorso il conducente del mezzo, traffico a rilento: sul posto Polizia Locale e Vigili del Fuoco oltre ai mezzi di soccorso. Investimento lungo Viale del Lavoro

JESI, 25 settembre 2020Incidente intorno alle 17.30 poco prima del sottopasso di via Ricci.

Coinvolto un furgone Fiat Ducato,, che si è andato a schiantare contro il muro a lato della carreggiata, finendo sul marciapiede e anche contro un palo della luce, dal quale a causa dell’urto, si è staccata la plafoniera ed è caduta a terra.

Sul posto due mezzi dei Vigili del Fuoco, l’ambulanza del 118  della Croce Verde, due pattuglie della Polizia Locale sia per regolare il traffico, intenso in quell’orario di rientro dal lavoro e quindi a rilento, che per i rilievi e la dinamica che è in corso di accertamento.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Il conducente è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani“. Sarebbe uscito da solo dal mezzo e le sue condizioni, a quanto riferito, non dovrebbero destare preoccupazioni.

Nella circostanza è stata neccessaria anche la presenza della reperibilità comunale per accertare le condizioni strutturali del palo della luce, che pende da un lato, e per cospargere il luogo dell’impatto di polvere assorbente a causa della perdita di olio dal furgone.

In viale del Lavoro si era registrato un investimento, la vittima un uomo di origini nigeriane travolto all’altezza dell’intersezione con via San Giuseppe. Per i rilievi i Carabinieri.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche