Cronaca
Jesi Stessa rotatoria altro incidente in 24 ore: scontro bici- furgone, un ferito
Lunedì nello stesso punto di Viale Don Minzoni impatto tra un’auto e un autobus snodato, ieri ancora code e traffico deviato
Jesi – Un altro incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16.30, alla rotatoria tra viale Don Minzoni e via Cartiere Vecchie, la stessa che lunedì era stata teatro di un altro sinistro tra un’auto e un autobus snodato.
leggi anche : Jesi Auto e autobus snodato “intrappolati” alla rotatoria

A scontrarsi, questa volta, sono stati un furgone Ford Transit e una bicicletta, entrambi stavano impegnando la rotatoria in direzione di via XXIV Maggio.
L’uomo in sella alla bici, scaraventato a terra in seguito all’urto, è stato soccorso dagli automobilisti nell’immediato quindi dall’automedica del 118 e dall’ambulanza della Croce Verde.
Rimasto sempre cosciente, lo jesino dopo essere stato stabilizzato sul posto è stato trasferito al pronto soccorso all’ospedale “Carlo Urbani” con un codice di media gravità.

Sul posto anche la Polizia Locale, intervenuta con due pattuglie per regolare la circolazione e per i rilievi.
Il traffico in entrata, particolarmente intenso, ha subito rallentamenti, che hanno prodotto lunghe code, ed è stato deviato in via Cartiere Vecchie per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area.
© riproduzione riservata


