Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI TASSO INVESTITO E UCCISO IN VIALE GALLODORO

Si tratta di una specie protetta, la carcassa rimasta per tutta domenica nei pressi del liceo artistico è stata rimossa questa mattina con l’intervento di Jesi Servizi 

JESI, 29 aprile 2019 –  In genere sono cinghiali e lupi a farla da padroni sulle nostre strade in questi ultimi tempi ma stavolta protagonista è stato un tasso di una decina di chili che, purtroppo, non ce l’ha fatta a sopravvivere a un investimento.

È accaduto nella notte di domenica in viale Gallodoro proprio di fronte alla caserma dei Vigili del Fuoco quando probabilmente stava attraversando la strada ed è stato investito morendo sul colpo.

L’animale appartiene a una specie protetta ed è di abitudini notturne e la carcassa lì sul ciglio della strada poteva comunque costituire un potenziale pericolo tanto che è stata spostata degli stessi pompieri che l’hanno deposta nei pressi del liceo artistico dove stamattina, al rientro a scuola, diversi studenti hanno potuto notarla.

Poi la chiamata dei Forestali alla Polizia Locale che si è recata sul posto con gli addetti di Jesi Servizi che hanno provveduto alla rimozione.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News