Segui QdM Notizie

Attualità

JESI VENTILATORI AL POLIAMBULATORIO DOPO IL GUASTO ALL’ARIA CONDIZIONATA

La rottura del compressore del gruppo frigorifero è avvenuta la settimana scorsa, tecnici al lavoro per il ripristino

JESI, 2 agosto 2019 Ventilatori accesi al Poliambulatorio di via Guerri dove la scorsa settimana si è rotto l’impianto dell’aria condizionata (leggi l’articolo). Nell’afa bollente di questi giorni non proprio una condizione sopportabile per utenti e dipendenti.

Ieri mattina i tecnici si sono comunque recati nella struttura per effettuare alcune prove e verificare le condizioni dell’impianto. Al momento la situazione non è tornata alla normalità: al piano terra, dove c’è il Cup, è stato piazzato un ventilatore.

Nei piani superiori si tengono le finestre aperte e si va avanti con i ventilatori, nell’attesa che l’impianto venga sistemato. Le lungaggini sono dovute al fatto che ad essersi rotto è stato il compressore del gruppo frigorifero. Un componente che arriva da un fornitore di Milano. Oltre che con la distanza si devono fare i conti anche con un periodo dell’anno dedicato alle ferie.

La direzione di Area Vasta 2, venuta a conoscenza del problema, si era subito attivata e conta che il guasto venga ripristinato appena possibile. Cioè in settimana.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News