Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI VIA MATTIA CAPPONI, INTERVENTO NELLA NOTTE DEI VIGILI DEL FUOCO: VA A FUOCO IL MOTORE DI UN’AUTO

JESI, 19 giugno 2016 – Forse il surriscaldamento all’origine dell’incendio che nella tarda serata di ieri ha seriamente danneggiato il motore di un’autovettura. È  questa l’ipotesi prevalente tratta da quanti sono intervenuti sul posto per fronteggiare le fiamme.

Erano circa le 23,30 di ieri (sabato 18 ) quando al centralino del distaccamento dei vigili del fuoco di Jesi è arrivata la chiamata; nel cortile di un condominio di via Mattia Capponi era stato visto del fumo uscire dal vano motore di una BMW parcheggiata sotto casa del proprietario. I pompieri si sono subito diretti  sul posto e una volta arrivati sul piazzale hanno subito avviato le procedure per lo spegnimento delle fiamme. Un intervento rapido che ha evitato la distruzione dell’autovettura, limitando i danni alla sola Bmw ed in particolare al vano motore.

Dopo poco più di un’ora dall’arrivo della segnalazione al centralino di via Gallodoro la squadra in servizio ha fatto rientro in sede. Sulla cause che hanno provocato l’incendio, come detto, si ipotizza un surriscaldamento del motore; l’auto, infatti, sarebbe stata parcheggiata sul piazzale solo poco tempo prima che dal vano motore si levasse il fumo.

(s.b.)

News