Connect with us

Cronaca

JESI / Viale Trieste: accuse sui social ai Vigili trasmesse all’Autorità Giudiziaria

Vivace dibattito suscitato da un post in merito al “comportamento” di una pattuglia della Municipale

JESI, 27 novembre 2020 – Ne è sorto un vivace dibattito in merito a un post sui social network che descriveva il comportamento «non degno» di una pattuglia di agenti della Municipale che questa mattina, in Viale Trieste, «è passata due volte e hanno fatto le multe alla gente che si fermava un attimo per prendere il giornale o a un signore che andava dalla figlia a portarle qualcosa per lei… qualcuno li chiama?…».


Al post in questione e anche ai  diversi commenti suscitati – in poco tempo più di una cinquantina – il Comando della Polizia Locale fa notare che i controlli avvengono quotidianamente nel tratto interessato e che stamattina è stata elevata una sola sanzione per divieto di sosta.

Dal Comune si fa rilevare anche come «non ci siano elementi di veridicità per quanto concerne i fatti raccontati, non sono state elevate multe a raffica».

Andreoli immobiliare 01-07-20

Inoltre, relativamente ad alcune frasi riportate negli stessi commenti queste potrebbero incorrere nella valutazione dell’Autorità Giudiziaria alle quale verranno trasmesse.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche