Segui QdM Notizie

Calcio

JESINA CALCIO INCREDIBILE LEONCELLI, SOLO PARI CONTRO LA MAGLIA NERA NEROSTELLATI

Jesina  –  Nerostellati  0-0

JESI, 29 marzo 2018 – La fortuna aiuta gli audaci ma non i somari ed oggi la Jesina ha giocato malissimo ed il punto va stretto al Nerostellati che addirittura, in fatto di occasioni da gol, meritava addirittura di vincere.

Daniele Di Donato

Al 8′ Carotti da lontano prova a sorprendere Parente, conclusione di poco fuori bersaglio. Al 20′ buona azione in contropiede di Konè che serve in area i propri compagni i quali non riescono a controllare la sfera e concludere. Sulla ripartenza Cameruccio Parasecoli lungo l’asse di destra e palla al centro per l’accorrente Trudo anticipato. Al 27′ ancora Cameruccio che serve Trudo ma la difesa libera. Palla ancora nel mucchio e Magnanelli per un soffio non arriva alla deviazione. Lo stesso Magnanelli, nell’azione successiva, servito da Trudo, tira da fuori area ma centralmente.

L’inizio di ripresa porta la Jesina subito a creare una situazione favorevole. Al 2′ infatti Parasecoli da dentro l’area in semi rovesciata fa gridare al gol ma Parente si salva in angolo.

All’8′ fallo su Trudo lanciato verso l’area avversario. La punizione è calciata da Gremizzi sopra la barriera ma Parente ancora una volta respinge bene. All’11 ci prova Magnanelli, ancora angolo.

Al 21′ incredibile ma vero: Nerostellati vicino al gol e davvero lo sbaglia in maniera clamorosa. Al 37′ Pupinski su punizione impegna Tavoni.

Al 42′ ancora clamorosa occasione del Nerostellati. Gasparotto tutto solo davanti a Tavoni tira fortissimo ma colpisce la traversa.

La Jesina non è riuscita a battere la maglia nera Nerostellati ma quello che di più preoccupa è che oggi i leoncelli, Di Donato compreso,  hanno sbagliato tutto.

 

evasio santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Jesina – Tavoni, Calcina, Anconetani (Serantoni), Giorni, Gremizzi (Montuori), Carotti (Pierandrei), Cameruccio, Parasecoli (Zannini), Trudo, Magnanelli (Aprile), Giovannini. All. Di Donato

Nerostellati – Parente, Pupinski, Puglielli, Bitsindou, Masiero, Giallonardo, Iacopucci (Gasparotto), Bruni (Moscone), Konè, Onwachi, Pacella. All. Di Corcia

Arbitro – Andreano di Prato

Note – spettatori 300 circa; ammoniti Magnanelli, Bitsindou, Anconetani, Giovannini, Giorni, Puglielli, Pupinski; angoli 8-2

News