Segui QdM Notizie

Calcio

JESINA CALCIO I LEONCELLI RIPARTONO IN COPPA ITALIA DA RECANATI

JESI, 17 agosto 2018 –  Domani sera inizio ore 20,30, arbitro Catani di Fermo, i leoncelli debutteranno in Coppa Italia contro i leopardiani.

Prezzo unico € 10.

Test importante per mister  Ciampelli per capire lo stato di preparazione della sua squadra. Nessun squalificato in casa leoncella e dunque tutti a disposizione.

Sul fronte rinforzi nessuna nuova. Sempre si parla di un giocatore di una certa consistenza per il reparto avanzato da inserire in rosa ma non si fanno ipotesi tanto che, con ogni probabilità, la fase di Coppa Italia, il turno preliminare di Recanati e l’eventuale primo turno in caso di vittoria contro il Castelfidardo o il Santarcangelo, verrà giocato da chi fino ad oggi è stato in preparazione.

Per ciò che riguarda il regolamento in caso di parità al termine dei 90 minuti per l’assegnazione della vittoria e conseguentemente della qualificazione al turno successivo si procederà all’effettuazione dei calci di rigore.

Nell’ambiente c’è attesa e tanta curiosità. E’ notorio che la tifoseria leoncella è molto vicina e legata alla squadra. Basterebbero dei segnali importanti per ricreare entusiasmo, passione, presenza, pèartecipazione

Gianfranco Amici

Alla vigilia abbiamo fatto il punto con il direttore generale Gianfranco Amici: “Siamo soddisfatti del lavoro fin qui svolto e di quella mentalità che la squadra sembra voler acquisire. A Recanati test importante anche se di Coppa Italia. L’atteggiamento dovrà essere ben preciso, ci aspettiamo che lanci almeno un segnale sul piano del gioco e dell’impegno diverso dal passato. Insomma la squadra dovrà mostrare le sue caratteristiche sin da subito. Al di la del risultato fino ad oggi ha confermato che in mezzo al campo sa quello che vuole e deve fare. Il principio fondamentale è quello di dimenticare il passato, nel bene e nel male. In campo appunto vogliamo che ci sia una inversione di tendenza, giocando al calcio, e auspico che questo avvenga sin da domani a Recanati. Insomma un atteggiamento positivo e propositivo come d’altronde già è avvenuto nelle uscite fin qui maturate sia a Sarnano contro Tolentino e Perugia, sia contro la Fermana, sia a Pergola”.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News