Segui QdM Notizie

Calcio

JESINA CALCIO IL PRESIDENTE MOSCONI SODDISFATTO PREDICA CALMA E UMILTA’

premiazione triangolare Sarnano

JESI, 2 agosto 2018 – Dopo il successo della Jesina calcio nel triangolare di Sarnano con i successi sul Tolentino (1-0 rete di Bordo su rigore) e sul Perugia ( 1-0 rete di Pierandrei)  il presidente leoncello Gianfilippo Mosconi ha dichiarato: «Il triangolare di Sarnano conferma che il lavoro impostato va nella giusta direzione. Sia quindi di stimolo allo staff tecnico e ai giocatori per continuare ad impegnarsi con determinazione e costanza, così da farsi trovare pronti per l’inizio del campionato».

Mosconi predica massima calma e smorza qualsiasi facile entusiasmo. «Sta cominciando una nuova avventura – spiega il presidente – che dovrà permettere innanzitutto di riaccendere orgoglio e passione attorno ai colori leoncelli. Sappiamo cosa ci aspetta, saremo chiamati tutti a dare il meglio di noi stessi con la massima umiltà e con un forte senso di responsabilità. La società, da parte sua, sta proseguendo il proprio lavoro per completare l’organico e mettere nelle condizioni mister Ciampelli di avere una squadra competitiva in ogni reparto».

infatti per ciò che riguarda l’organico lo staff tecnico sta lavorando e valutando alcuni giocatori già inseriti nel gruppo che si allenano con Ciampelli oltre a tenere calda la pista che porta a quel bomber che sarebbe la ciliegina sulla torta per la costruzione di un organico affidabile e competitivo.

La prossima uscita pre campionato sarà sabato in casa della Fermana (Lega pro) inizio ore 17.

Per ciò che riguarda il ripescaggio le cose si allungano anche se per la Jesina non ci dovrebbe essere nessuna sorpresa. La serie B e la Lega pro è ancora tutta in alto mare e le decisioni che non vengono si ripercuotono ovviamente anche nella serie D.

L’8 o il 9 agosto è la data per la composizione dei gironi di serie D e prima di ferragosto ci dovrebbero essere anche i calendari ma tutto potrebbe essere rinviato di qualche giorno.

 

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News