Segui QdM Notizie

Cronaca

JESINA CALCIO MAURO CANTARINI SI E’ RIVOLTO AL TRIBUNALE DI ANCONA

JESI, 29 giugno 2017 – Per capire le ragioni tra il socio Mauro Cantarini e la Jesina calcio interverrà il Giudice del Tribunale di Ancona.

avv. Enrico Basso

Infatti l’assicuratore jesino, su consiglio dell’avv. Enrico Basso, esperto in diritto societario, ha proposto nei giorni scorsi ricorso d’urgenza al tribunale di Ancona,  ritenendo inesistenti le esigenze di privacy poste a base del rifiuto della società Jesina calcio di fornire copia della documentazione societaria e contabile ai suoi due esperti, l’avv. Basso ed il dott. Daniele Basile delegati dallo stesso Cantarini.

Il Giudice ha già fissato l’udienza per il prossimo 17 luglio ed in quella data il presidente Marco Polita spiegherà le ragioni di tale diniego.

“Al Tribunale di Ancona -si legge in una nota diffusa della parte Cantarini – spetta ora la decisione di validare la richiesta a tutela dei diritti del socio di minoranza Cantarini, che pone ormai una seria riflessione sul perché si stiano ponendo così tanti ostacoli alla consultazione dei documenti contabili che impediscono a professionisti competenti in materia di poter valutare l’operato della Società e dei suoi organi”.

([email protected])

News