Segui QdM Notizie

Fabriano

LETTERE & OPINIONI IL COORDINAMENTO DELLA LEGA FABRIANESE COMMENTA LE EUROPEE

FABRIANO, 30 maggio 2019 – 4.875 voti, 35,51 %. Questi sono i voti della Lega a Fabriano. Nel ringraziare per la fiducia i fabrianesi, non possiamo dimenticare il nostro Capitano Matteo Salvini, vero motore di questo successo e tutta la squadra della Lega e se i numeri parlano, questa volta cantano e questo succede a livello nazionale, regionale e nella nostra Fabriano.
Vi abbiamo stupito ? Vi stupiremo ancora.
Perché l’entusiasmo che ci ha portato a partire in pochi e contro tutti ora si sta trasformando in orgoglio e senso di responsabilità. Qualcuno continua a dire e pensare che chi vota Lega sia analfabeta, razzista, fascista ed altro ancora.
Questi sono pregiudizi di chi non riuscendo a fare critiche puntuali e nel merito si inventa fantasmi. La verità è che siamo in mezzo alla gente e non ci è difficile cogliere i problemi, perché chi come noi ne fa esperienza ogni giorno al lavoro, con i figli, quando si ammala e non trova le certezze che vorrebbe, quando vive l’esperienza del terremoto, quando ha difficoltà a spostarsi perché i treni sono pochi, le strade sono interrotte da cantieri incompiuti perenni, li conosce bene.
Ora abbiamo un obbiettivo più ambizioso: dimostrare che siamo una affidabile forza di Governo con una rete di sostegno nazionale ed europea e lo stesso spirito costruttivo lo trasferiremo anche nella nostra opposizione in Comune. Denunceremo ciò che non va, ma proporremo anche e sosterremo ogni iniziativa positiva per la città, da osservatori attenti e tifosi non del nostro partito, di cui siamo orgogliosi, ma della città. Sarà la vittoria del buon senso che sfida il pregiudizio.
Delle risposte raccolte facendo tesoro dei consigli di tutti. Intanto la città avrà a breve un evento importante che è il Meeting UNESCO.
Siamo preoccupati perché vediamo la città in pauroso ritardo, ma da Fabrianesi faremo il tifo affinché la nostra Amministrazione possa recuperare il tempo che ad oggi si è perduto e arrivare al meglio a quell’appuntamento. I lavoratori, i professionisti, gli imprenditori, i giovani, gli anziani, i disoccupati devono sapere che non sono più soli, noi ci siamo come sempre, con la differenza che oggi siamo di più, con più mezzi, più esperienza e maturità.
Ovviamente anche con entusiasmo e amore per la città, ma questo non ci è mai venuto meno.
Si va ora in Europa, a livello nazionale speriamo nessuno si metta di traverso e per quanto riguarda la città, la Giunta Santarelli dia il massimo ora, perché la prossima volta ci saremo noi. E non saremo soli. Tutto sommato vincere ci piace, ma a dover vincere sarà la città di Fabriano che dovrà tornare a splendere di opportunità e concretezza. Grazie.
Coordinamento Lega-Salvini Premier / Città di Fabriano

News