Segui QdM Notizie

Jesi

LETTERE&OPINIONI ASSEMBLEA DELL’ANPI

fancello_daniele

JESI, 15 aprile 2016 – Nei giorni scorsi, a Jesi, prima si sono viste circolare le ronde notturne messe in campo dal movimento di estrema destra “forza nuova” e poi si è svolta una “fiaccolata per la sicurezza” organizzata dalla lega nord.
L’ANPI di Jesi è molto preoccupata dal presentarsi di fenomeni come questi, che hanno solo l’intento di soffiare sul fuoco dell’odio e delle divisioni sociali nella nostra città. Al contrario, la nostra e molte altre associazioni, i sindacati, i partiti, i movimenti, insieme ai singoli cittadini, sono impegnati per riconfermare una Jesi antifascista, democratica e accogliente.
Per questo motivo la Sezione ANPI di Jesi ha convocato per venerdì 15 aprile 2016, alle ore 21.00, presso l’ex 3^ Circoscrizione in via Tessitori (di fronte alla Palestra Carbonari) un’assemblea pubblica per dare l’occasione a tutti quanti di confrontarsi e costruire insieme una serie di iniziative democratiche, pacifiche e antifasciste nella nostra città, a partire dal prossimo 25 Aprile.
Vi aspettiamo numerosi!

Il Presidente della Sezione Anpi di Jesi
Daniele Fancello

News