Segui QdM Notizie

Jesi

LETTERE&OPINIONI JESI: COMITATO PER IL NO AL REFERENDUM, INCONTRO AL PALAZZO DEI CONVEGNI

convegniJESI, 30 settembre 2016 – La data del prossimo referendum costituzionale si avvicina. Sui risparmi presunti, sulla velocizzazione dei procedimenti parlamentari, come pure sulla non chiarezza linguistica del nuovo testo di riforma, i fautori del sono stati già smascherati dalla Tesoreria di Stato, da insigni giuristi e dal semplice buon senso.

Pensano ora di recuperare credibilità, tentando in tutti i modi di alimentare nuovi e falsi timori, sostenendo che un’eventuale vittoria del no porterebbe con sé pesanti ricadute economiche per il nostro Paese.
In questo contesto, il Comitato jesino per il No al referendum costituzionale e le associazioni Economia Per I Cittadini e ME-MMT Marche invitano la cittadinanza ad un incontro di analisi della tematica referendaria questa sera, venerdì 30 settembre, alle ore 18.30, presso il palazzo dei Convegni, in corso Matteotti, 16.
I relatori Gloria Baldoni (direttivo nazionale CGIL) e Giacomo Bracci (socio fondatore di Economia per i cittadini) chiariranno le grandezze economiche su cui l’esito del referendum andrebbe ad incidere, analizzando l’entità dei rischi e l’impatto diretto della riforma Boschi sull’andamento dell’economia.

Referendum – Modifiche Costituzionali

Comitato per il No – Jesi

 

News